Registra il tuo sito
 Crea il tuo sito
 Mailing list
 Pubblicità
 Cerca in Italia
 Cerca all'estero
 Riforma dell'autotrasporto
 Novità normative NEW!
 Contratti per il trasporto
 KASSETTS
 Progetto EASyLOG
 Open ENLoCC
 Programma Marco Polo
 Progetto Sestante
 Gilda e Gildanet
 Lavaggio Cisterne
 Software
 Serivizi On Line
 Cerca CAP
 Speciale sciopero NEW!
 Rassegna stampa
 Riviste di trasporto
 Manifestazioni ed eventi
 Consulenza ADR
 Studi e pubblicazioni
 Lezioni di logistica online
 ITL
 Lauree triennali
 Lauree specialistiche
 Post lauream
 Corsi di formazione
 Corsi di formazione ADR
L'ammonitore

TelerouteGO

Tariffe a forcella

Eventi e news > Studi e pubblicazioni

Trovate 8 schede in
Pagina 2 di 2

La qualità nelle aziende di trasporti

Perché si parla sempre più spesso di sistema clientecentrico? Che cos’è la customer satisfaction? Perché da alcuni anni si pone un’attenzione rilevante verso “il cliente, questo sconosciuto”?
 
Logistica

La logistica è l’insieme delle attività organizzative, gestionali e strategiche che governano nell’azienda i flussi di materiale e delle relative informazioni dalle origini presso i fornitori fino alla consegna dei prodotti finiti ai clienti.
 
Reverse Logistics

La Reverse Logistics o Logistica di Ritorno risponde all’esigenza delle industrie di realizzare un efficiente sistema di recupero e trattamento dei prodotti obsoleti, in modo da recuperarne il valore.
 
1  2