Registra il tuo sito
 Crea il tuo sito
 Mailing list
 Pubblicità
 Cerca in Italia
 Cerca all'estero
 Riforma dell'autotrasporto
 Novità normative NEW!
 Contratti per il trasporto
 KASSETTS
 Progetto EASyLOG
 Open ENLoCC
 Programma Marco Polo
 Progetto Sestante
 Gilda e Gildanet
 Lavaggio Cisterne
 Software
 Serivizi On Line
 Cerca CAP
 Speciale sciopero NEW!
 Rassegna stampa
 Riviste di trasporto
 Manifestazioni ed eventi
 Consulenza ADR
 Studi e pubblicazioni
 Lezioni di logistica online
 ITL
 Lauree triennali
 Lauree specialistiche
 Post lauream
 Corsi di formazione
 Corsi di formazione ADR
TelerouteGO

Tariffe a forcella

Eventi e news > Manifestazioni ed eventi
 
Logistika Meeting (12 Novembre 2009)
Al Boscolo Hotel di Verona

Dopo il successo dell’ultima edizione tenutasi a Verona nel mese di novembre 2008, Meeting International organizzerà sempre nella stessa sede un nuovo evento strutturato su appuntamenti pre-programmati nella logistica, supply chain management e movimentazione interna. Come nell’ultima edizione, l’evento riunirà negli eleganti ambienti del Leon D’Oro, Boscolo Hotel di Verona, 120 direttori logistica di rilevanti aziende italiane alla ricerca di nuove soluzioni e 40 società specializzate in grado di apportare competenze diversificate.

Durante il Logistika Meeting ogni partecipante disporrà di un’agenda personalizzata di incontri con realtà preselezionate in base ad informazioni dettagliate, entrando così in contatto diretto e focalizzato con gli interlocutori di proprio interesse, beneficiando di un notevole risparmio tempo/contatto.

Ecco le fasi previste da Meeting International per l’organizzazione degli incontri:

La prima è quella dell’iscrizione, che avviene compilando l’apposito modulo, sul quale, oltre ai dati generali vengono segnalate le esigenze dell’azienda visitatrice e le competenze specifiche offerte dall’espositore.

La seconda è quella incentrata sul dossier tecnico, inviato a tutti i partecipanti 15 giorni prima della convention, documento in cui sono evidenziati in dettaglio tutti i servizi ricercati dalla parte acquirente e le competenze proposte dagli espositori iscritti.

La terza è quella della scelta: entro 7 giorni dal ricevimento del dossier ogni Direttore Logistica seleziona le società specializzate che desidera incontrare durante la convention. Allo stesso modo, le società fornitrici potranno scegliere i propri interlocutori per mezzo del catalogo della controparte.

L’ultima è quella della redazione del planning: sulla base delle scelte effettuate da ogni partecipante, il centro informatico di Meeting International provvederà all’elaborazione e alla stesura del piano individuale di incontri per ciascun iscritto.


Per ulteriori informazioni contattare:


Matteo Micelli – Capo Progetto
MEETING INTERNATIONAL S.r.l.
Corso Peschiera, 313 – 10141 TORINO
Tel.: 011.51.71.369 Fax: 011.51.70.119
E-mail: micelli@miev.it
Web: http://www.miev.it
 
visite: 1175   oggi: 2