Registra il tuo sito
 Crea il tuo sito
 Mailing list
 Pubblicità
 Cerca in Italia
 Cerca all'estero
 Riforma dell'autotrasporto
 Novità normative NEW!
 Contratti per il trasporto
 KASSETTS
 Progetto EASyLOG
 Open ENLoCC
 Programma Marco Polo
 Progetto Sestante
 Gilda e Gildanet
 Lavaggio Cisterne
 Software
 Serivizi On Line
 Cerca CAP
 Speciale sciopero NEW!
 Rassegna stampa
 Riviste di trasporto
 Manifestazioni ed eventi
 Consulenza ADR
 Studi e pubblicazioni
 Lezioni di logistica online
 ITL
 Lauree triennali
 Lauree specialistiche
 Post lauream
 Corsi di formazione
 Corsi di formazione ADR
L'ammonitore

Fornitori di beni e servizi > Progettazione motori e attrezzatture di trasporto
Progettazione motori e attrezzatture di trasporto
Una ricca base dati che raccoglie le maggiori aziende di progettazione di motori e attrezzature di trasporto, in Italia e all'estero. Progettazione di motori, trasmissioni, cisterne, veicoli cisterna, tank containers, porta containers, cassoni ribaltabili, GRV. Cerchi un'azienda di progettazione di motori e attrezzature di trasporto? Consulta la categoria merceologica "Progettazione motori e attrezzatture di trasporto" nell'area "Fornitori di beni e servizi" su Felixia: troverai la soluzione che più si adatta alle tue esigenze di trasporto.

Trovate 15 schede in Progettazione motori e attrezzatture di trasporto
Pagina 1 di 3

 
 
1.  Pollini

Progettazione e realizzazione di qualsiasi allestimento su veicoli industriali: viabilità, antincendio, trasporto auto e moto, ribaltabili, cava, cantiere, gru, pedane.


Sito Internet: www.dorini.com
Email: FABRIZIO.CARUSO@DORINI.COM
Scheda Azienda
 
 
2.  SERBATOI OMOLOGATI

Dal 1955 azienda leader nella produzione di serbatoi, bollitori, autoclavi. Azienda Certificata UNI EN ISO 9001.


Sito Internet: www.serbatoio.com
Email: alta@alta.it
Scheda Azienda
 
 
3.  Scrivia Diesel S.r.l.

Allestimento e manutenzione impianti e cisterne per trasporto di prodotti petroliferi. Impianti speciali, a disegno, su misura e per irrigazione piste e cantieri. Sistemi gestionali per il trasporto e la logistica. Serbatoi omologati per carburanti.


Sito Internet: www.scrivia.com
Email: info@scrivia.com
Scheda Azienda
 
 
4.  Studio d'Ingegneria Corvi e Merli

Progettazione di veicoli per il trasporto merci, anche pericolose. Cisterne, veicoli cisterna autoportanti, tank-container ISO, GRV. Consulenze ADR e RID.


Sito Internet: www.irixweb.com/cm
Email: g.merli@irixweb.com
Scheda Azienda
 
 
5.  Studio tecnico omologazioni e progettazione veicoli

Omologazione collaudi di veicoli in genere


Sito Internet: www.evitsrl.it
Email: gzivelonghi@evitsrl.it
Scheda Azienda
 
 
 1 2 3